Riappropriamoci delle buone abitudini

Liveflow| 26 dicembre 2020
Riappropriamoci delle buone abitudini

Gennaio sta per concludersi, febbraio si avvicina e magari iniziamo a percepire i primi segni della primavera imminente e nasce in noi la voglia di rinascere.

Senti il bisogno di muoverti di più, ma fai fatica ad impegnarti regolarmente?

Noi vogliamo aiutarti a prendere delle buone abitudini.

Non crediamo nell´ “anno nuovo - persona nuova”. Spesso a gennaio vogliamo cambiare tutto, subito e dopo poche settimane perdiamo completamente la motivazione perché abbiamo voluto cambiare troppe cose insieme. Gettiamo la spugna e per l'ennesima volta non riusciamo a ottenere quello che avremmo sperato. Pensiamo che trovare un metodo e un ritmo appropriato in modo da aiutare te e le persone intorno a te a rispettare ogni passo necessario ti avvicini sempre un po' di più alla meta. Leggi l’articolo sui 5 passi per ottenere i tuoi obiettivi.

La nostra offerta di gennaio vale anche per il mese di febbraio cioè la possibilità di portare il Pilates nella tua vita in un modo fattibile e piacevole e avere alla fine un premio. Ascolta le richieste del tuo fisico e della tua mente e decidi per il mese di febbraio di fare almeno 5 lezioni di Pilates con noi. Se riuscirai a completare questo primo passo avrai un regalo – una lezione individuale di 45 minuti che ti permetterà di capire e fissare ciò che vuoi ottenere dalla pratica del Pilates.

Cogli questa buona occasione e prenditi questo impegno a febbraio. Un mese è poco per creare un’abitudine ma comunque un buon inizio. L’elefante si mangia a piccoli pezzi e proprio per quello è importante non voler fare tutto subito e che questa prima sfida dura soltanto un mese.

Inizia ora - magari prendendo ispirazione dai “5 passi... “ - a creare una routine regolare e continua con costanza e determinazione. Rifletti bene su che cosa vuoi ottenere, perché è solo impegnandoti che otterrai il tuo obiettivo. Dopo un mese, arrivato al primo traguardo, avrai la possibilità di fare il punto della situazione insieme a noi per aggiustare il tuo piano valutando i pro e i contro. Poi dovrai andare avanti con la pratica per almeno 3 mesi se vuoi che diventi un'abitudine alla quale difficilmente rinuncerai.

Qui puoi prenotare la tua prima lezione per febbraio. Nel campo in fondo con lo spazio per condividere informazioni con noi scrivi che vorresti sfruttare di questa offerta.

Omino arancioOmino verdeOmino rosa

Iscriviti alla newsletter!

Tieniti aggiornata su tutte le novità per far pace con corpo e cibo ❤