La storia di LiveFlow

Liveflow| 07 ottobre 2020
La storia di LiveFlow

Ero una ragazza danese capitata nelle Alpi italiane per sciare più di vent'anni fa e qui rimasta per un amore. Ora ho una famiglia con due bei bambini. Pratico molti sport come corsa, nuoto, sci di fondo, arrampicata e trekking e credo che tutti dovremmo muoverci per il semplice fatto che siamo in grado di farlo. Continuo a meravigliarmi di quello che gli atleti fanno con i loro corpi e nello stesso tempo sono molto grata per quello che riesco ancora a fare io. Il Pilates penso, dovrebbe essere portato alla conoscenza di tutti, sia per migliorare le proprie prestazioni in qualsiasi sport ma anche e soprattutto per aiutarci a muoverci meglio aumentando la qualità della vita quotidiana.

Si dice che le buone idee si sviluppano quando ce un problema da risolvere.

A volte mi manca Copenaghen, il mare e gli orizzonti ampi e aperti. Qui ogni tanto mi sento un po' isolata (lo studio di Pilates più vicino si trova a 50 km) e questo senso di isolamento mi ha portato a fondare il portale LiveFlow per Pilates online, dal vivo, per tutti; così da poterci muovere insieme a distanza.

Da LiveFlow desideriamo creare la migliore esperienza per i nostri appassionati di Pilates, effettuando lezioni e sostegno direttamente a casa loro da insegnanti dedicati. Uno spazio per essere se stessi, liberi e sicuri per godere appieno della lezione.

Facilmente raggiungibile per tutti, ovunque ci sia una connessione dal più piccolo villaggio in montagna al viaggiatore in Nuova Zelanda.

In più, vogliamo offrire agli insegnanti la possibilità di sviluppare un business soddisfacente e appagante basato sulla collaborazione e fiducia reciproca.

Come possiamo migliorare?

Un aspetto importante dell’essere un'azienda “start up” è comunque la flessibilità, quindi siamo aperti verso qualsiasi idea nuova o suggerimento per migliorare. Puoi contattarci qui.

Si sta inoltre sviluppando una bella comunità su FaceBook e Instagram, se non ci sei già ti invitiamo a farne parte.

Infine, se vuoi iscriverti alla mailing list di questa newsletter clicca qui.

Omino arancioOmino verdeOmino rosa

Iscriviti alla newsletter!

Tieniti aggiornata su tutte le novità per far pace con corpo e cibo ❤